11. ♑CAPRICORNO

“L’uomo che sposta le montagne comincia portando via i sassi più piccoli”. Il cielo di questa settimana, cari amici del Capricorno, vi chiede come non mai di mettere mano alla vostra pazienza atavica e alla vostra perseveranza. Come già vi ho ripetuto moltissime volte, voi state attraversano un triennio davvero importante e fondamentale. Saturno, vostro signore e dominatore sta attraversando il vostro spicchio di cielo. Il passaggio di questo pianeta comporta cambiamenti sostanziali e duratori. Il termine di questo percorso è fissato per marzo 2020, ma intanto, sassolino dopo sassolino, le montagne che avevate dinanzi all’inizio di questo percorso si stanno spostando.
La pazienza che vi viene richiesta nel corso di questa settimana è dettata dalla grande concentrazione di pianeti nel vostro segno antagonista, ovvero quello del Cancro. Marte, Mercurio e, dal 21 il Sole, vi solleciteranno in tutti i modi possibili. Tenete duro e guardate avanti. Già dalla prossima settimana infatti gli assetti planetari cambieranno. Mercurio e Marte passeranno oltre. Saturno e Plutone rimarranno lì da voi a darvi forza e tenacia.

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here