Le case nei segni
9. Casa VIII
in ariete
Secondo Ciro Discepolo, pericolo di morte violenta, controversie relativi a lasciti testamentari o donazioni, o liquidazioni, spesso indicidenti e operazioni, sessualità eccessiva o, all’opposto, impotenza.
in Toro
Secondo Ciro Discepolo accentuata sessualità, matrimonio favorevole dal punto di vista economico, eredità e lasciti di vario genere, idea sana della morte, che spesso sopraggiunge in modo spontaneo.
in Gemelli
Secondo Ciro Discepolo scarso interesse verso il sesso, addirittura frigidità o impotenza, pericoli di morte nell’infanzia o morte di un giovane amico o congiunto; in alcuni casi utilizzo dell’occulto per fini di lucro.
in Cancro
Secondo Ciro Discepolo dipendenza emotiva dal problema sessuale; paura della morte in tempo di crisi; condizionamenti esterni in materia di eredità e lasciti.
in Leone
Secondo Ciro Discepolo sessualità intensa, rapporto sereno con la morte, tendenza ad accapparrarsi eredità; morte pretigiosa.
in Vergine
Secondo Ciro Discepolo scarso interesse sessuale, frigidità o impotenza. Tendenza favorevole verso i cavilli burocratici e le questioni ereditarie.
in Bilancia
Secondo Ciro Discepolo sessualità equilibrata, rapporto con la morte equilibrato.
in Scorpione
Secondo Ciro Discepolo valenze medianiche, sesto senso, forte erotismo, fpbie paure e ossessioni verso la morte.
in Sagittario
Visione serena della morte, e rapporto equilibrato con l’occulto. Secondo Ciro Discepolo probabile morte all’estero, o conseguente a un eccesso di fiducia verso il prossimo.
in Capricorno
Secondo Ciro Discepolo morte in tarda età, problemi di natura sessuale, prove e problemi relativi ad eredità e lasciti, o in materia finanziaria in genere.
in Acquario
Morte improvvisa per circostanze inusuali. Stranezze sessuali, rapporto disinvolto con la morte.
in Pesci.
Sensibilità paranormale, nevrosi di natura sessuale, morte poco chiara.


























