Oroscopo settimanale. Dal 6 al 12 aprile

Oroscopo settimanale in chiave spirituale, a cura di Annalisa Nicole Madonna

Oroscopo settimanale
Indietro

1. ASTRO-METEO DELL’ANIMA.…

 

di Annalisa Nicole Madonna

Care anime in viaggio verso la luce, questa settimana vedrà l’ingresso di Mercurio nel segno dell’Ariete, dove, in questo momento, transita anche il Sole. Da qualche ora Venere ha poi fatto il suo ingresso in Gemelli dove sosterà fino al 7 agosto, evento alquanto raro poiché l’astro dell’amore percorre solitamente, se non trattenuto dal moto retrogrado come quest’anno, un segno in circa un mese. Il transito di Venere in Gemelli sarà positivo per i segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario, ma ne beneficeranno anche Ariete e Leone.
Il pianeta delle piccole gioie della vita sarà quindi ben ancorato agli eventi sentimentali dei prossimi mesi ed in linea generale porterà una ventata di aria fresca, in un momento alquanto pesante a livello energetico.
Ritornando alla situazione Astrologica generale, perdono vigore, invece, i segni d’Acqua che, con l’uscita di Mercurio, saranno supportati “solo” da Nettuno in Pesci. Stabile la situazione dei segni legati agli altri elementi. Continuano a vivere il loro periodo d’oro i segni d’Aria, ora appoggiati da Marte e Saturno in Acquario e da Venere in Gemelli. I segni di Terra, invece, ritrovano stabilità, grazie a Giove e Plutone in Capricorno e Urano in Toro.

 

Per una Consulenza Previsionale Astrologica personalizzata con analisi Rivoluzione Solare e Rivoluzione Solare mirata basta scrivermi un messaggio privato o tramite email(nicole_madonna@msn.com) e sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarvi ed eventualmente comunicarvi le modalità per fissare un incontro telefonico per chiarirvi aspetti importanti della vostra vita.

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here