Oroscopo settimanale. 1-7 marzo 2021

Oroscopo settimanale in chiave spirituale, a cura di Annalisa Nicole Madonna

Indietro

1. ASTRO-METEO DELL’ANIMA.…

Durante questa settimana la diplomazia prenderà il posto dello scontro diretto. Nei prossimi giorni, vedremo infatti Marte uscire dalla quadratura con i pianeti in Acquario (Giove, Saturno e Mercurio) ed entrare nel segno dei Gemelli. Tutto questo darà grande energia ai segni d’Aria, mentre la toglierà a quelli di Terra che resteranno comunque supportati dai raggi di Urano in Toro e Plutone in Capricorno. Rimane buona, intanto, la situazione dei segni d’Acqua, illuminati da Venere, Sole e Nettuno in Pesci. Ancora calma piatta, infine, nel cielo dei segni di Fuoco, non illuminati direttamente, al momento, da alcun luminare. Vediamo nel dettaglio la settimana segno per segno. Vi ricordo sempre che si tratta di un’analisi generalista e quindi non studiata sulla persona nello specifico come accade in una consulenza personalizzata.

I servizi a vostra disposizione:

✨STUDIO ASTROLOGICO: analizziamo la carta del cielo personale con interpretazione umanistica ed evolutiva (karmica), i transiti e la Rivoluzione Solare (anche Rivoluzione solare mirata) per 12 mesi ed eventuali analisi di coppia in chiave evolutiva ( karmica) attraverso la sinastria o il tema integrato.

✨SEDUTA TERAPEUTICA DI COUNSELING:
l’obiettivo primario è facilitare l’auto esplorazione e la comunicazione. Questo avviene, a differenza di una seduta di psicoterapia, con un dialogo partecipato e di confronto.

💠Per informazioni riguardanti le modalità di un 📋 CONSULTO ASTROLOGICO o una SEDUTA TERAPEUTICA DI COUNSELING scrivi un messaggio privato 📝 qui direttamente alla pagina o alla mia e-mail
nicole_madonna@msn.com
e sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarti ♥️

🪐OROSCOPO SETTIMANALE🪐

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here