6. ♌LEONE

“Per avere cose mai avute occorre fare cose mai fatte”. Tenete bene a mente questa massima, cari amici del Leone, perché il cielo di questa settimana vi invita ad osare e a farlo come non avete mai fatto prima. Urano, in quadratura dal segno del Toro, sarà un pungolo incessante che vi invita ad alzarvi e a provarle tutte pur di trovare la soluzione per le cose che vanno sistemate. In questo cielo c’è chi vi sprona e chi è pronto a darvi pieno sostegno. Giove, in trigono dal segno del Sagittario, vi fornirà tutti gli strumenti utili a realizzare ciò che va realizzato e non più rimandato.
Non è quindi questo il tempo della siesta, cari amici del Leone… né di giorno né di notte. Al calar della sera, quando le fatiche del giorno saranno esaurite, ci penserà Venere a scaldare ed illuminare di passione le vostre notti… brillanti come non mai.

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here