Astrologia e delitti rituali

1. Premessa. 2. L’omicidio rituale nelle carte natali. 3. I transiti nei delitti rituali. 4. Alcuni esempi, per comprendere il fenomeno. 5. Conclusioni.

3. I transiti nei delitti rituali.

Una cosa molto interessante, nei delitti rituali è calcolare i transiti di queste persone nel momento in cui avviene il delitto.

Ora, se analizziamo i transiti di Olindo e Rosa, nel momento del delitto sopra allo stellium di Olindo transitava un’ allegra compagnia di pianeti cosiddetti “malefici” nella tradizione, da rendere evidente a chiunque abbia anche solo poche nozioni di astrologia, che in quei giorni succedeva qualcosa di eclatante (al contrario non ho individuato nessun transito particolare sopra al cielo di Rosa, ma probabilmente per mia inesperienza).

Il punto è che non è detto che questo qualcosa di eclatante significasse “strage”. I transiti indicano solo una potenziale energia che si smuove, e che va a toccare il punto sensibile di un tema natale, smuovendo le energie; in questo caso le energie erano potentissime, ma da qui a dire che gli assassini sono loro c’è una forbice decisamente troppo larga.

Mi colpisce, invece, il fatto che nel caso Manson, il giorno del delitto, non c’erano transiti particolarmente negativi; a intuito direi che Manson fosse sereno, tranquillo, e non sospettasse nulla. Tra l’altro, dal punto di vista astrologico, questo confermerebbe la sua innocenza, non la sua colpevolezza.

E’ il giorno dell’arresto che si scatena invece una specie di inferno in cielo, sulla sua testa; e poi altri due momenti critici li individuiamo il primo giorno del processo e il giorno della condanna. In particolare, a livello astrologico il caos si scatena con l’arresto, quando saturno transita pericolosamente attorno a Urano radicale. E successivamente un caos ancora peggiore si scatena con l’inizio del processo, quando saturno entra in opposizione al suo Giove radicale e, a marzo, marte in transito si congiunge a saturno in transito, entrambi in opposizione al suo Giove.

Manson morirà quando Giove in transito si congiungerà a Giove radicale, Saturno in transito al suo saturno radicale, e venere in transito alla sua venere radicale (una particolare configurazione che ricorre in molte morti).

Non ho consultato i transiti degli altri delitti, ma non ho dubbi che, nel cielo, troveremo un affollamento di pianeti simili.

 

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here