1. Premessa. 2. L’omicidio rituale nelle carte natali. 3. I transiti nei delitti rituali. 4. Alcuni esempi, per comprendere il fenomeno. 5. Conclusioni.
5. Conclusioni.
L’astrologia è una scienza esatta.
Ma per essere davvero esatta deve tenere conto di un dato, che sfugge a molti degli astrologi atei; è un dato fondamentale per inquadrare un tema natale: l’anima e il percorso evolutivo dell’anima in quel determinato momento.
Se manca quello il tema natale è un mandala, ma morto. E’ un pezzo di carta senza anima e senza significato.
In altre parole, e per finire: quando un astrologo ateo, che non sa cosa sia la spiritualità e probabilmente neanche crede che esiste l’anima, vede il quadro natale di Manson, vi vede sicuramente un colpevole. Senza sapere che, in realtà ha utilizzato un dato fondamentale, ed è il livello evolutivo dell’anima di Manson. Cioè l’astrologo, senza saperlo, si è basato sul percorso dell’anima, così come descritto dai giornali.
Io che lo ritengo innocente, e che individuo il suo percorso animico da altri dati processuali, lo ritengo innocente, e ritengo il suo tema natale perfettamente coerente con il suo discorso al processo che linko qui sotto. Leggetelo, e ditemi se vi quadra di più con il suo Urano da potenziale serial Killer, o se lo inquadrereste nel suo sole congiunto a venere in casa 7.
http://petalidiloto.com/2013/10/i-vostri-bambini-la-dichiarazione.html