Oroscopo dell’anima. 18-23 maggio 2020

Oroscopo settimanale in chiave spirituale a cura di Annalisa Nicole Madonna

Oroscopo settimanale
Indietro

1. ASTRO-METEO DELL’ANIMA.…

Annalisa Nicole Madonna
Care anime in viaggio, la settimana che va dal 18 al 23 maggio risulta essere alquanto positiva per i Gemelli e per tutti i segni d’Aria. Il 21 maggio il Sole entra, infatti, nel terzo segno dello Zodiaco, dove si trovano anche Venere e Mercurio, in trigono con Saturno in Acquario. Non solo, nel corso della settimana, la Luna percorrerà il cammino che dall’Ariete porta ai Gemelli. Vediamo quindi come si assesteranno le energie celesti per i segni legati agli altri elementi. I segni di Terra perderanno nuovamente terreno e, con la dipartita del Sole dal segno del Toro, ora resteranno appoggiati “solo” da Giove e Plutone in Capricorno e da Urano in Toro. Sempre riflessivi, ma un po’ più energici risulteranno i segni d’Acqua, appoggiati da Nettuno e Marte in Pesci. Non si smuove, infine, la situazione dei segni di Fuoco, non illuminati direttamente da alcun astro, ma il cielo gira… non dimenticatelo mai!

✨ Se desiderate una Consulenza Previsionale Astrologica personalizzata con analisi Rivoluzione Solare e Rivoluzione Solare mirata basta scrivermi un messaggio privato o tramite email(nicole_madonna@msn.com) e sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarvi ed eventualmente comunicarvi le modalità per fissare un incontro telefonico per chiarirvi aspetti importanti della vostra vita.

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here