Oroscopo dell’anima. Dal 22 al 28 novembre

Indietro

1. ASTRO-METEO DELLA SETTIMANA

E’ la settimana della grande rinascita della passione, cari amici. Il 22 il Sole entrerà infatti in Sagittario, seguito, due giorni dopo, dall’effervescente Mercurio. Vediamo, quindi, in base a questi cambiamenti, come si assesteranno gli equilibri nella settimana che va dal 22 al 28 novembre. I segni che maggiormente risentiranno di questo transito in senso negativo saranno quelli d’Acqua, a causa della perdita di due astri in Scorpione. In questo segno rimarrà comunque Marte, in trigono con Nettuno in Pesci. I segni d’Aria procederanno ancora all’insegna dell’equilibro, in quanto supportati dal duo Saturno-Giove in Acquario. Sempre in una nuvoletta rosa, infine, i segni di Terra, irradiati da Venere e Plutone in Capricorno, oltre che da Urano (retrogrado) in Toro.
🌟Vi lascio come sempre uno spunto di riflessione segno per segno che, se pur generico può rappresentare una buona bussola per la settimana.Per avere un’analisi approfondita e professionale cucita sulla vostra esistenza è possibile scrivermi in privato per comprendere quale dei servizi a disposizione è più adeguato alle vostre esigenze.

📌🗂I servizi a vostra disposizione

🌟Coaching Psico-Astrologico ad ispirazione Junghiana con integrazione analisi Karmica;
🌟una Consulenza Previsionale Astrologica personalizzata con analisi Rivoluzione Solare e Rivoluzione Solare mirata;

basta scrivermi un 📩 messaggio privato o tramite 📧 email (nicole_madonna@msn.com) e sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarvi ed eventualmente comunicarvi le modalità per fissare un 📞 incontro telefonico per chiarirvi aspetti importanti della vostra vita.

❤️Vi voglio bene

🙏🏻Vostra Anima In Viaggio

🤲Annalisa Nicole Madonna

🪐OROSCOPO SETTIMANALE🪐

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here