Oroscopo dell’anima. Settimana dal 24 al 30 giugno

A cura di Annalisa Nicole Madonna

8. ♎BILANCIA

Cos’è che vi rende così diffidenti? Non sarà forse quella doppia quadratura Plutone-Saturno dal segno del Capricorno che, proprio in questi giorni, si farà sentire in maniera molto potente?
Guardando al vostro cielo mi viene quindi di assegnarvi come fiore di San Giovanni proprio la lavanda. Questo splendido e profumatissimo fiore simboleggia infatti la diffidenza, ma anche la necessità di superarla per raggiungere obiettivi più alti. Dovete infatti sapere che anticamente si pensava che il decotto di questa pianta fosse un potente antidoto contro il veleno dei serpenti, ma si credeva anche che gli infidi rettili facessero il nido proprio nei loro cespugli. Quindi la pianta assumeva un significato bivalente: da una parte era necessario avvicinarsi ad essa per coglierne i fiori, dall’altro bisognava stare molto attenti se non si voleva rischiare il morso di un serpente. Ebbene io vi dico che, grazie a Venere in trigono dal segno dei Gemelli, voi riuscirete a vincere le vostre diffidenze e quindi a raggiungere i vostri obiettivi.

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here