4Arcani maggiori
GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI
Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis onlineXIV. La temperanza
Moderazione. Dolcezza. Bellezza. Situazione in transito favorevole.
XV. Il diavolo.
La parte oscura. Le catene. Qualcosa procura infelicità. Soggezione ad una persona o ad una situazione che ci rende infelici. La caduta nella materia. Ricordati che il demonio è solo l’ombra di ciò che abbiamo dentro, che ci viene incontro affinchè possiamo far emergere la luce. Se appare come responso ad una richiesta di beni materiali indica anche positività e raggiungimento del risultato.

XVI. La torre
Crollo di una certezza. Distruzione. Fallimento. Ricordati che solo se qualcosa viene distrutto, può essere costruito qualcosa di nuovo. E la nostra più grande disgrazia, spesso si rivela il nostro più grande bene, nel futuro (L. Hay).

XVII. La stella
La speranza. La luce sul cammino. La verità rivelata. La bellezza. La guida delle stelle, e la certezza che tutto andrà bene e sta andando bene.

XVIII. La luna
L’inconscio. La parte oscura di noi stessi. Pericoli. Illusioni. Necessità di confrontarsi con la parte oscura. Il mistero dell’ignoto. Guardate con calma le cose, e cercate di penetrarne il mistero profondo.

XIX. Il sole
Successo. Riuscita. Solarità. Bellezza. Illuminazione spirituale. Vita.

XX. Il giudizio
Una prova. O un esame. O un giudizio. Realizzazione della grande opera. Obbiettivo raggiunto o da raggiungere.

XXI. Il mondo
La perfezione. Tutto è perfetto, qualunque sia la posizione di questa carta. Una donna, al centro di un ovale, rappresenta la madre terra (la terra come essere vivente, una dea appunto, di cui noi siamo figli). Qualunque cosa succeda, sarà tutto perfetto. E l’imperfezione rivelerà la perfezione nascosta.




























