Oroscopo della settimana 16 – 22 dicembre 2019

Oroscopo settimanale
Indietro

1. ASTRO-METEO DELL’ANIMA.…

Cari amici di Astrologia dell’Anima siamo finalmente giunti alla settimana del Solstizio d’Inverno. Infatti il 22 dicembre il Sole varcherà il confine tra il cielo del Sagittario e quello del Capricorno. Vivremo quindi il giorno più corto dell’anno, ma anche quello che darà il via alla rinascita della Luce. Questa settimana sancirà però un altro transito importante, ovvero quello di Venere che, terminato il suo percorso in Capricorno, il 20 inizierà ad illuminare il cielo dell’Acquario, portando nuovo vigore ai segni d’Aria, rimasti per lungo tempo senza l’appoggio diretto di alcun luminare. Stabile la situazione dei segni legati agli altri elementi. Pur perdendo Venere, sempre fortissimi rimarranno i segni di Terra, appoggiati da Giove, Saturno e Plutone in Capricorno e da Urano in Toro. I segni di Fuoco vivranno invece l’ultima settimana con l’appoggio del Sole, mentre continueranno a godere del raggio frizzante di Mercurio. Stabili i segni d’Acqua che resteranno appoggiati da Marte in Scorpione e Nettuno in Pesci.

Per richiedere una Consulenza Previsionale Astrologica personalizzata con analisi Rivoluzione Solare e Rivoluzione Solare mirata basta scrivermi un messaggio privato o tramite email(nicole_madonna@msn.com) e sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarvi ed eventualmente comunicarvi le modalità per fissare un incontro telefonico per chiarirvi aspetti importanti della vostra vita.

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here