Oroscopo della settimana 4.2 – 10.2.2019

a cura di Annalisa Nicole Madonna

Indietro

1. BOLLETTINO ASTROLOGICO

Questa settimana, già a partire da lunedì 4, Venere, il pianeta che sovrintende le passioni e le relazioni in generale, attraverserà il confine che separa il segno dello Scorpione da quello del Capricorno. Riacquistano quindi grandi opportunità negli affetti i segni di Terra.

Venere porterà brio in un ambiente caratterizzato dall’austerità dettata da Saturno e Plutone, anch’essi in Capricorno.

Stabile la situazione dei segni d’Aria, con l’Acquario che ospita Sole e Mercurio. Sempre degna di nota resta la situazione dei segni di Fuoco che, pur perdendo l’appoggio di Venere, possono sempre contare su Marte e Urano in Ariete e Giove in Sagittario.

Più deboli i segni d’Acqua appoggiati “solo” dal raggio profondo di Nettuno dal segno dei Pesci.

Per informazioni inerenti:

?una Consulenza Previsionale Astrologica personalizzata per 16 mesi (analisi del tema con carta dei transiti, rivoluzione solare ed eventuale sinastria di coppia)

oppure

?Coaching Psico-Astrologico ad ispirazione Junghiana con lettura di tipo karmico/evolutivo

basta scrivermi un messaggio privato su facebook e sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarvi ed eventualmente comunicarvi le modalità per fissare un incontro telefonico per chiarire aspetti importanti della vostra vita…..
♥ ??✨

Un abbraccio di luce scaldi i vostri cuori ?

?Annalisa Nicole Madonna?

♈

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here