Oroscopo dell’anima 29 aprile – 5 maggio 2019

Oroscopo settimanale
Indietro

1. BOLLETTINO ASTROLOGICO…

a cura di Annalisa Nicole Madonna

Cari amici di Astrologia dell’Anima, fase di assestamento per le energie dello Zodiaco. La settimana che va dal 29 aprile al 5 maggio non vede infatti alcun cambio di segno per nessuno degli astri del nostro sistema. I più favoriti, in quanto a grinta, continuano ad essere i segni di Fuoco, grazie a Venere e Mercurio in Ariete e Giove in Sagittario! Grande energia continuerà a caratterizzare i nati sotto i segni di Terra, grazie al transito di Sole e Urano in Toro e di Saturno e Plutone in Capricorno. Sia i segni d’Aria che quelli d’Acqua, intanto, continuano a fare i conti con la presenza di un unico pianeta nei propri “territori”. I segni d’Aria, grazie all’influsso di Marte in Gemelli, restano dunque combattivi all’ennesima potenza, mentre introspezione e riflessività continueranno a caratterizzare i segni d’Acqua, appoggiati “solo” dal transito lento e profondo di Nettuno in Pesci.

Vi ricordo che questa è un’analisi generalista che può non individuare in modo specifico la vostra situazione come invece accade per lo studio del proprio oroscopo personalizzato. Vi invito quindi a contattarmi per procedere con uno studio del tema natale, nel caso in cui voleste valutare un approfondimento per comprendere in modo dettagliato l’effetto di questi transiti o in generale altro.

Buona lettura 😘

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here