Oroscopo dell’anima. Dal 15 al 21 giugno

Oroscopo dell'anima, in chiave spirituale, a cura di Annalisa Nicole Madonna

Indietro

1. ASTRO-METEO DELL’ANIMA.…

 

Settimana intensa, quella che ci attende, cari amici di Astrologia dell’Anima che terminerà con il Solstizio d’estate e con l’eclissi di Sole! Per quanto riguarda la Luna, il nostro satellite viaggerà dal segno dell’Ariete a quello del Cancro. Vediamo, quindi, come si assesteranno le energie celesti. La parola d’ordine, in questi giorni, sarà “attesa”, ma un’attesa costruttiva, non un’attesa sterile. Tutto infatti si muoverà domenica 21, quando, in contemporanea, troveremo in Cancro il Sole, la Luna e Mercurio. Tutto questo smuoverà moltissimo i segni d’Acqua, già influenzati dalle energie di Marte e di Nettuno in Pesci. Stabili i segni legati agli altri elementi, con: i segni d’Aria, appoggiati da Sole e Venere in Gemelli e da Saturno in Acquario;  i segni di Terra, supportati sempre da Giove e Plutone in Capricorno e da Urano in Toro e i segni di Fuoco ancora “sospesi”, in quanto non illuminati direttamente da alcun astro, ma presto anche il loro cielo si smuoverà…

 

✨Analizziamo segno per segno la settimana che stiamo per vivere. Vi ricordo chiaramente che si tratta di un oroscopo generalista e quindi non cucito singolarmente sulla persona. Per approfondire è possibile scrivermi in privato per uno studio personalizzato.

🌟Se desiderate una Consulenza Previsionale Astrologica personalizzata con analisi Rivoluzione Solare e Rivoluzione Solare mirata basta scrivermi un messaggio privato o tramite email(nicole_madonna@msn.com) e sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarvi ed eventualmente comunicarvi le modalità per fissare un incontro telefonico per chiarirvi aspetti importanti della vostra vita.

 

 

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here