Oroscopo dell’anima, dall’8 al 14 marzo

Oroscopo settimanale a cura di Annalisa Nicole Madonna

Indietro

1. ASTRO-METEO DELL’ANIMA.…

Ecco il nostro cielo nel periodo che va dall’8 al 14 marzo. Nessun cambio degli equilibri energetici in questi giorni. Non sono infatti previsti cambi di segno per gli astri del nostro sistema, fatta eccezione per la Luna che il 13 rinascerà nel segno dei Pesci. I segni più supportati di questa settimana sono quindi i segni d’Aria, forti di Marte in Gemelli e Saturno, Giove e Mercurio in Acquario e quelli d’Acqua, supportati da Sole, Venere, Nettuno e Luna Nuova in Pesci. Stabili, invece, i segni di Terra, supportati da  Urano in Toro e da Plutone in Capricorno. Purtroppo ancora in “attesa” i segni di Fuoco, che continueranno a non essere irradiati direttamente dai raggi di alcun corpo celeste del nostro Sistema.

🔔Vi ricordo sempre che si tratta di un’analisi generalista e quindi non studiata sulla persona nello specifico come accade in una consulenza personalizzata.

✍️I servizi a vostra disposizione:

✨STUDIO ASTROLOGICO: analizziamo la carta del cielo personale con interpretazione umanistica ed evolutiva (karmica), i transiti e la Rivoluzione Solare (anche Rivoluzione solare mirata) per 12 mesi ed eventuali analisi di coppia in chiave evolutiva ( karmica) attraverso la sinastria o il tema integrato.

✨SEDUTA TERAPEUTICA DI COUNSELING:
l’obiettivo primario è facilitare l’auto esplorazione e la comunicazione. Questo avviene, a differenza di una seduta di psicoterapia, con un dialogo partecipato e di confronto.

💠Per informazioni riguardanti le modalità di un 📋 CONSULTO ASTROLOGICO o una SEDUTA TERAPEUTICA DI COUNSELING scrivi un messaggio privato 📝 qui direttamente alla pagina o alla mia e-mail
nicole_madonna@msn.com
e sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarti ♥️

🪐OROSCOPO SETTIMANALE🪐

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here