Oroscopo settimanale, dal 15 al 21 febbraio 2021

Oroscopo settimanale, in chiave spirituale

Indietro

1. ASTRO-METEO DELL’ANIMA.…

L’inverno vive i suoi ultimi momenti e il Sole, entrando in Pesci, dà il via al conto alla rovescia, che terminerà con l’arrivo della Primavera. Il passaggio del nostro astro nell’ultimo segno dello Zodiaco è previsto per il 18 e sarà preceduto, il 17 dalla perfetta quadratura di Saturno in Acquario con Urano in Toro, il che indica un nuovo momento di tensione a livello generale.  Vediamo, quindi, come si assesteranno le energie celesti in base all’elemento di appartenenza dei segni. Ancora un cielo al top per i segni d’Aria, visto che l’Acquario, pur perdendo il Sole,  in questi giorni si troverà ad ospitare  ancora Venere, Mercurio (retrogrado fino a domenica), Saturno e Giove.  Grande risveglio energetico per i segni d’Acqua che vedranno i raggi profondi di Nettuno in Pesci unirsi a quelli del Sole sempre nello stesso segno. Nessuna nuova, in casa dei segni di Terra, sempre super attivi, grazie a Plutone in Capricorno e a Marte e Urano in Toro; così come ancora a riposo appaiono i segni di Fuoco, non irradiati direttamente dai raggi di alcun corpo celeste del nostro Sistema. Vediamo nel dettaglio la settimana segno per segno. Vi ricordo sempre che si tratta di un’analisi generalista e quindi non studiata sulla persona nello specifico come accade in una consulenza personalizzata.
✨Come si svolge un mio consulto astrologico o una seduta di counseling?

Sono una terapeuta con indirizzo psico-cognitivo&evolutivo e un’astrologa umanista. Le sedute sia astrologiche che di percorso terapeutico durano mediamente un’ora piena e resto in contatto per aggiornamenti con la persona anche successivamente alla consulenza per chiarire alcuni aspetti analizzati insieme.

✨Nello studio astrologico analizziamo la carta del cielo personale con interpretazione umanistica ed evolutiva (karmica), i transiti e la Rivoluzione Solare (anche Rivoluzione solare mirata) per 12 mesi ed eventuali analisi di coppia in chiave evolutiva ( karmica) attraverso la sinastria o il tema integrato.

✨Nelle sedute terapeutiche di counseling l’obiettivo primario è facilitare l’auto esplorazione e la comunicazione. Questo avviene, a differenza di una seduta di psicoterapia, con un dialogo partecipato e di confronto. Attraverso un percorso di una seduta mensile è possibile:

-Ritrovare la capacità di crearti nuove possibilità e soluzioni
-Migliorare l’ascolto interiore
-Migliorare la chiarezza mentale
-Riconoscimento dei tuoi bisogni
-Risoluzione dei conflitti
-Ritrovare il tuo equilibrio interiore
-Creare convinzioni che ti diano sostegno, migliorando la tua autostima
-Allenare la tua mente alla positività e all’ottimismo
-Prendere decisioni, diventando sempre più responsabile delle tue esperienze
-Superare i condizionamenti del passato
-Sviluppare la tua consapevolezza personale
-Comprendere che cos’è e come funziona il pensiero creativo.

In entrambi i casi il tutto avviene comodamente tramite telefono(chiamo io) e al termine fornisco la copia del file audio così puoi riascoltarla quando vuoi per ricordare il contenuto anche a distanza di tempo. Il pagamento avviene con Postepay, bonifico o PayPal e ricevuta regolare previo appuntamento.

💠Per informazioni riguardanti le modalità di un 📋 CONSULTO ASTROLOGICO o una SEDUTA TERAPEUTICA DI COUNSELING scrivi un messaggio privato 📝 qui direttamente alla pagina o alla mia e-mail
nicole_madonna@msn.com
e sarò ben disponibile a capire come meglio aiutarti ♥️

🪐OROSCOPO SETTIMANALE🪐

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here