Tarocchi delle presenze

Un mazzo per dialogare con il mondo dello spirito

Indietro

1. Introduzione

Nella vita di ognuno di noi ci sono spesso coincidenze, fatti particolari, sogni, piccoli o grandi segnali, che ci indicano che qualcosa, o qualcuno, guida la nostra vita. Come se qualcuno ci accompagnasse; sono angeli, presenze, entità disincarnate. Spesso non riusciamo ad afferrarli, e a tradurli in pensieri razionali e concreti. Questo mazzo è stato creato per aiutare a legare il mondo del razionale con il mondo dell’irrazionale, per questo motivo rende molto meglio il nome inglese “tarot of the spirit world“, tarocchi del mondo dello spirito, o, in francese, tarocchi del mondo spirituale.

Un mazzo di tarocchi per esplorare il confine tra il mondo della ragione e quello delle emozioni, la terra di mezzo dove le ombre prendono vita e l’invisibile diventa reale“.

Questa è la presentazione dei “tarocchi delle presenze”, creati da Bepi Vigna e Roberto De Angelis, ed editi da Lo Scarabeo.

Essenziale ma completo il librettino di istruzioni allegato.

 

GRANDE NOVITA' LETTURA DEI TAROCCHI

Da oggi è possibile fare una lettura dei tarocchi completamente GRATIS. E' molto semplice basta andare su questa pagina: Lettura di tarocchi gratis online

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here